Archive for June 2016

Campionato al via il 18 Settembre!

Con il comunicato n° 195 di ieri il Comitato Regionale della FIGC ha ufficializzato le date di inizio della prossima stagione agonistica.

Si inizierà il 4 Settembre con l’inizio della Coppa Italia Promozione e due settimane dopo si darà il via ufficialmente al campionato.

Torneo Festa del Ciabbino

Il torneo che si svolgerà Domenica durante la festa del Ciabbino si dividerà in tre sezioni:

Calcio a 5 Tesserati
Calcio a 5 Juniores
Calciotto Amatori

Gli iscritti per i due tornei di Calcio a 5 dovranno essere 8 per squadra e il primo premio sarà una cena da “Bruno”. Le partite si svolgeranno ai campi da calcetto situati presso l’Hotel Casale di Colli del Tronto con inizio fissato alle ore 15.
Per il torneo di calciotto riservato agli Amatori, invece, ci dovranno essere 12 giocatori a squadra e le partite si giocheranno presso il campo di Via Tevere a Castel di Lama, con inizio fissato per le ore 15. Il primo premio sarà una cena presso l’Hotel Ristorante Villa Pigna.

Il costo dell’iscrizione è di 5 € a giocatore, compresi una birra e un panino con la porchetta.

Ci vediamo domenica!

Benvenuto Damir!

Dopo diversi addii e conferme arriva il primo acquisto ufficiale: Damir Alijevic vestirà la maglia del Ciabbino. L’ex Monticelli approda così nella compagine folignanese che si appresta ad esordire nel campionato di Promozione.