RIPATRANSONE 1 CIABBINO 1

PRIMA GIORNATA COPPA MARCHE

RIPATRANSONE 1 CIABBINO 1

RIPATRANSONE: Carfagna, Bucci, Nocera, Massi, Marchetti, Cento, Vallese (55′ Mudimbi), Tomassini (86′ Nespeca Stefano 2), Sorricchio (86′ Nespeca Giorgio), Di Fazio (70′ Nespeca Gianluca) , Ze Peres. In panchina: Nespeca Stefano 1. All. Bucci.

CIABBINO: Peroni, Cafini, Petritola, Luciani, Biondi, Simoni (84′ Achraf), Bizzarri, Troiani (62′ Fiori), De Marco, Amadio, Cesani (86′ Grilli). In panchina: Esposto, Tirabassi, Angelini, Giordani. All. Clerici.

Arbitro: Pierazzoli sez. San Benedetto del Tronto

Reti: 35′ Tomassini (Ripatransone), 66′ Cafini (Ciabbino)

Questo pomeriggio a Ripatransone è andato in scena il primo turno della Coppa Marche con la squadra di casa che ospitava i bianco-azzurri del Ciabbino. Partita emozionante e maschia fin dai primi minuti. Al 2′ Di Fazio si invola sulla destra ma svirgola a pochi passi da Peroni. Il Ciabbino reagisce con un bel colpo di testa di Luciani fuori di poco. Passano i minuti ed è il Ripatransone a passare in vantaggio al 35′ con un gran tiro di Tomassini che finisce sotto l’incrocio, nulla da fare per l’estremo difensore ospite. Finisce il primo tempo con i padroni di casa meritatamente in vantaggio con il minimo scarto. Inizia il secondo tempo e l’undici di Clerici inizia a macinare gioco. Al 66′ Cesani prende palla sulla fascia sinistra, si accentra e prova la botta ma è bravo Carfagna a deviare in angolo. Sul successivo corner c’è il pareggio del Ciabbino con Cafini che da pochi passi la mette dentro. Ripatransone 1 Ciabbino 1. Nella seconda metà del secondo tempo avviene veramente poco con l’unica emozione frutto di un contropiede dei granata concluso da Sorricchio, su cui è bravo Peroni. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro Pierazzoli manda tutti sotto la doccia. Appuntamento per il Ciabbino al 9 settembre in casa contro l’Offida, per quanto riguarda il Ripatransone dovrà vedersela con i rossoblù in trasferta.

4,536 Responses to “RIPATRANSONE 1 CIABBINO 1”